Cosa devo fare dopo che ho acquistato da Waltlens?

Di seguito troverai le istruzioni per la fornitura dei dati utili al montaggio delle lenti e le procedure da seguire per la spedizione dei tuoi occhiali.

ATTENZIONE!

È molto importante seguire scrupolosamente le istruzioni che seguono ad evitare spedizioni carenti dei dati indispensabili per il corretto centraggio delle lenti.

Se dal sito waltlens hai acquistato solo le lenti

per consentirci di effettuare il relativo montaggio correttamente Ti preghiamo di seguire le istruzioni che seguono:

A) realizzare un selfie, frontalmente come da esempio, indossando gli stessi occhiali sui quali dovranno essere montate le lenti . Questa immagine, elaborata tramite un nostro software, ci permetterà di ricavare tutti i dati necessari.
La foto dovrà essere frontale:

B) Importante! prima di spedire gli occhiali inviaci la foto tramite mail ( indirizzo : riccardo.pavonello@waltlens.com), per darci modo di verificare se l’immagine ci consente di ricavare i dati necessari per il centraggio delle lenti . In questa occasione allegherai anche copia della prescrizione oculistica.

Ottenuto il nostro OK tramite mail, potrai procedere alla spedizione della montatura

Nell’ipotesi non gradissi fornire l’immagine come descritto, potrai rilevare personalmente le misure.

Le misurazioni da comunicare sono tre:

  1. La distanza tra il centro delle pupille (distanza interpupillare)
  2. L’altezza, cioè la distanza tra la base della montatura e la pupilla, per l’occhio destro
  3. L’altezza, cioè la distanza tra la base della montatura e la pupilla, per l’occhio sinistro

Le misure saranno inserite nel pacchetto con la montatura (o anticipate via mail con la ricetta oculistica).

C) segui le istruzioni per il ritiro della montatura da parte del corriere comodamente a casa tua:

  1. Prepara il pacco seguendo le indicazioni presenti nel sito alla pagina spedizioni e includi una copia della ricetta del tuo ottico. Dentro il pacchetto inserisci la ricetta del potere delle lenti.
  2. L’occhiale verrà ritirato da un corriere DHL presso l’indirizzo di consegna indicato nell’ordine oppure, su Vostra espressa richiesta, presso un DHL POINT vicino al vostro indirizzo (sul sito DHL sarà possibile visualizzare sedi DHL / DHL POINT indicando cap ed indirizzo della vostra abitazione). Le spese di spedizione resteranno a carico della nostra azienda.

    Una volta effettuato l’ordine ed individuato l’indirizzo ove far ritirare il pacchetto contenente la montatura, prenderete contatto con Ia nostra segreteria amministrativa (Sig.a Emanuela cell. 349-8385468) per prenotare la data di spedizione a Voi più congeniale (in ogni caso a partire dal secondo gg. feriale successivo alla conferma dell’ordine ).

    In alternativa , tale informazione potrà essere indicata nella mail con la quale inoltrerete prescrizione oculistica e selfie/misurazioni.

    In assenza di una vostra chiamata o dell’indicazione di tale informazione via mail , nei giorni successivi verrete comunque contattati dalla nostra segreteria.

    Una volta in possesso della data da Voi prescelta per il ritiro del pacchetto, la nostra segreteria provvederà a prenotare il passaggio del corriere DHL , inviandovi, tramite mail, la lettera di vettura da attaccare al pacchetto.
    La prenotazione è impegnativa .
    Nell’ipotesi in cui il ritiro nella data concordata non potesse essere effettuato per Vostra indisponibilità all’indirizzo, eventuali ulteriori oneri di spedizione resteranno a Vostro carico.

    Il pacchetto dovrà essere di piccole dimensioni, adeguato ad accogliere montatura e, se disponibile , il classico astuccio porta-occhiali . Vi preghiamo evitare l’invio di cuvette o contenitori ingombranti e pesanti.

Se dal sito Waltlens hai acquistato sia le lenti che la montatura

Segui le seguenti istruzioni:

  1. esegui un selfie con accanto alla tempia una moneta da due euro tenuta tra le dita ; ci inoltrerai l’immagine via mail all’indirizzo: riccardo.pavonello@waltlens.com, allegando copia della prescrizione oculistica

Per qualsiasi dubbio contattaci tranquillamente ai seguenti numeri:
+39 347 1107748 (dott. Riccardo Pavonello) oppure al +39 0432 500759.

I nostri clienti

Dicono di noi

Complimenti. Ottimo lavoro. Avete acquistato un nuovo cliente, non solo, un cliente che diffonde notizia del vostro servizio.”
Flavio A.
Carissimo Dott. Pavonello le esterno i miei complimenti per il lavoro svolto in modo ineccepibile ed esattamente rispondente ai miei desideri. La sua professionalità e disponibilità mi hanno restituito la mia montatura in modo veramente perfetto e soddisfacente.
Pietro V.
Gli occhiali sono arrivati, grazie dei consigli sulle lenti, veramente sottilissime. Si possono fare anche da sole?
Chiara D.
Buon giorno, occhiali arrivati ieri, tutto bene sono soddisfatto del servizio e della funzionalità. Grazie e alla prossima.
Claudio P.
Gentile Dott. Pavonello, ho ricevuto gli occhiali, ottimo lavoro e prima del previsto! Grazie ancora della disponibilità e collaborazione dimostrata.
Felice L.
Volevo ringraziarla per l ottimo lavoro eseguito e per la tempestività con cui ho ricevuto gli occhiali.Sicuramente se in futuro avrò bisogno nuovamente di lenti mi rivolgerò a lei e passerò la voce anche ai miei amici.
Giorgio M.

Acquista le lenti da vista online

Step 1

Scegli le lenti tra le molte tipologie disponibili, in base alle tue esigenze d’uso e al difetto visivo da correggere. Se non possiedi la montatura potrai acquistarla tra le molte occasioni proposte nel sito.

Step 2

Spedisci la tua montatura, utilizzando il nostro servizio di ritiro a domicilio gratuito. Insieme alla montatura spedisci anche una copia della ricetta del tuo ottico di fiducia e alcune semplici misurazioni che ti saranno spiegate passo passo.

Step 3

I nostri tecnici optometristi monteranno le lenti che hai scelto sui tuoi occhiali, che ti saranno consegnati gratuitamente a casa tua entro 3-5 giorni dalla ricezione della montatura.

Dal 1978 la mia esperienza

per farti vedere meglio

Chiedi all'ottico