Lenti per miopia

Finalmente le lenti più sottili e leggere al mondo per i tuoi occhiali in promozione al 50% di sconto!

Come funzionano le lenti per miopi?

Semplificando al massimo nelle persone miopi il fuoco non si forma sulla retina bensì prima. La lente per miopi riporta, attraverso la lente negativa, il fuoco sulla retina e così facendo permette di vedere nitido. La lente negativa, cioè per miopi, ha il difetto di essere sottile al centro e aumentare il suo spessore al bordo facendo aumentare il peso della lente e incidendo negativamente sull’estetica generale dell’occhiale. Per questo motivo le lenti per miopi sono costruite con materiali al alto indice che minimizzano spessore e peso.

    


Che lenti si usano per correggere l'astigmatismo e miopia?

Si usano le lenti che correggono sia la parte sferica miopica che l’astigmatismo.

Quali sono le lenti più sottili?

Lenti in Lantanio

Le lenti più sottili in assoluto sono le lenti in lantanio indice 1,9 hanno il difetto di essere in vetro minerale per cui frangibili cioè se cadono si rompono, e pesanti il doppio di una lente organica , cioè il polimeri plastici ottici. Sono consigliate solo per miopie superiori alle -10,00 diottrie.

Lenti organiche

Le lenti organiche alto indice di 1,74 e sono le più usate per il 90% delle miopie per la loro leggerezza, estetica e resistenza, garantendo la sicurezza anche in caso di incidente.

Lenti Waltlens

Le lenti WALT® per elevate miopie sono tra le più sottili e leggere al mondo. Sono costruite con un materiale ad altissimo indice di rifrazione, che garantisce, a parità di diottria, uno spessore molto sottile.

Qual è lo spessore delle lenti?

La tecnologia ed il progresso ha permesso di creare delle lenti sempre più sottili. Questo ha permesso alle persone che soffrono di miopia l'utilizzo di lenti molto sottili che sono comode e non rimpiccioliscono l'occhio, migliorando l'estetica. 

Lenti Sottilissime - 8.1mm di spessore

Lenti molto sottili per uso fino ad un massimo di 8 diottrie e 3 di astigmatismo.

Lenti Ultrasottili - 7.4mm di spessore

Lente ultra sottile ideale un uso fino ad un massimo di 10 diottrie e 4 di astigmatismo.

Lenti Megasottili - 6.4mm di spessore

Queste sono le lenti più sottili presenti sul mercato. Utilizzate fino ad un massimo di 20 diottrie e 4 di astigmatismo.

Come procedere dopo l'acquisto delle lenti su Waltlens?

La montatura degli occhiali

Puoi acquistare sul nostro sito una nuova montatura o spedirci la tua utilizzando il nostro servizio gratuito di ritiro a domicilio. Il nostro corriere passerà direttamente a casa tua per ritirare la montatura, ti invieremo via mail tutti i dati necessari per la spedizione.

La prescrizione medica

Per fornirti la lente corretta abbiamo bisogno dei dati della prescrizione effettuata dal tuo ottico o dal tuo oculista. La ricetta ti verrà richiesta dopo l'acquisto ed è necessario riceverla per completare l'ordine.

Le misurazioni

Oltre alla prescrizione è necessario comunicarci, sempre successivamente all’acquisto, alcune misurazioni che riguardano i tuoi occhi e la tua montatura. Si tratta di un’operazione molto semplice che puoi svolgere in autonomia, con l’aiuto di un familiare o di un amico. Ti serve solamente un righello e la montatura che vuoi utilizzare. Segui la nostra guida per prendere le misure >

Garantiamo la migliore qualità prezzo

Waltlens offre un prezzo dal 40% al 70% in meno della concorrenza di pari qualità. Questo vi permetterà di cambiare occhiali più spesso o di averne più paia per le diverse occasioni. Scopri le nostre lenti ultrasottili per miopia >

 

Non sai quale lente scegliere?

Chiedi consiglio al nostro ottico per una consulenza gratuita

Richiedi assistenza su whatsapp

oppure

Invia email o richiedi una telefonata

 

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
I nostri clienti

Dicono di noi

Complimenti. Ottimo lavoro. Avete acquistato un nuovo cliente, non solo, un cliente che diffonde notizia del vostro servizio.”
Flavio A.
Carissimo Dott. Pavonello le esterno i miei complimenti per il lavoro svolto in modo ineccepibile ed esattamente rispondente ai miei desideri. La sua professionalità e disponibilità mi hanno restituito la mia montatura in modo veramente perfetto e soddisfacente.
Pietro V.
Gli occhiali sono arrivati, grazie dei consigli sulle lenti, veramente sottilissime. Si possono fare anche da sole?
Chiara D.
Buon giorno, occhiali arrivati ieri, tutto bene sono soddisfatto del servizio e della funzionalità. Grazie e alla prossima.
Claudio P.
Gentile Dott. Pavonello, ho ricevuto gli occhiali, ottimo lavoro e prima del previsto! Grazie ancora della disponibilità e collaborazione dimostrata.
Felice L.
Volevo ringraziarla per l ottimo lavoro eseguito e per la tempestività con cui ho ricevuto gli occhiali.Sicuramente se in futuro avrò bisogno nuovamente di lenti mi rivolgerò a lei e passerò la voce anche ai miei amici.
Giorgio M.

Acquista le lenti da vista online

Step 1

Scegli le lenti tra le molte tipologie disponibili, in base alle tue esigenze d’uso e al difetto visivo da correggere. Se non possiedi la montatura potrai acquistarla tra le molte occasioni proposte nel sito.

Step 2

Spedisci la tua montatura, utilizzando il nostro servizio di ritiro a domicilio gratuito. Insieme alla montatura spedisci anche una copia della ricetta del tuo ottico di fiducia e alcune semplici misurazioni che ti saranno spiegate passo passo.

Step 3

I nostri tecnici optometristi monteranno le lenti che hai scelto sui tuoi occhiali, che ti saranno consegnati gratuitamente a casa tua entro 3-5 giorni dalla ricezione della montatura.

Dal 1978 la mia esperienza

per farti vedere meglio

Chiedi all'ottico